lucaautodemolizione | Valutazione Veicoli Incidentati
16014
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16014,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Valutazione veicoli incidentati

Grazie alla competenza acquisita dal personale di autodemolizione luca, che da oltre 30 anni opera in questo specifico settore, tra i servizi offerti alla clientela rientra anche la valutazione di veicoli sinistrati, mediante la quale si potrà procedere con l’eventuale acquisto del mezzo in questione.

Acquisto di auto e mezzi incidentati

Autodemolizione Luca a Vicenza valuta la possibilità di acquistare veicoli e auto incidentate, danneggiate o guaste.

L’acquisto del mezzo in questione è fattibile anche nel caso in cui esso non sia più funzionante: infatti lo staff dell’Autodemolizione è in grado di valutare il veicolo a seguito della visione di alcune foto del mezzo, curandone il relativo ritiro e il trasporto con l’uso di un apposito carro attrezzi.

Acquisto di mezzi guasti

Il personale di Autodemolizione Luca si occupa non solo di ritirare, valutare e acquistare auto e mezzi incidentati, ma è esperto anche nella valutazione e nell’acquisto di auto guaste, non per forza incidentate.

Valutazioni professionali ed imparziali

Le valutazioni sulle parti meccaniche sono imparziali e professionali, atte a finalizzare un prezzo di vendita pienamente soddisfacente sia per il cliente che per il demolitore stesso.

 

Le stime effettuate saranno inoltre in grado di valutare se il mezzo in questione sia ancora recuperabile per una riparazione – grazie anche all’apposito reparto ricambi interno alla ditta – oppure se debba per forza essere destinato alla demolizione, in quanto considerato non recuperabile in alcun modo.

Lo staff di Autodemolizione Luca, in modo del tutto imparziale e competente, elaborerà una stima del prezzo del veicolo incidentato, in base alla quale il cliente accetterà o meno la proposta, in modo tale da soddisfare entrambe le parti in modo semplice e chiaro.

Come richiedere una consulenza valutativa

Per la valutazione del veicolo sinistrato, il cliente dovrà fornire i propri dati e recapiti e i dati principali del mezzo come anno di immatricolazione, alimentazione e cilindrata. Successivamente, dovrà necessariamente allegare 4 fotografie, che devono essere nello specifico:

  • foto del veicolo in cui si capisca in modo chiaro e preciso il danno e la sua entità;
  • immagine generale degli esterni della vettura;
  • fotografia generale degli interni;
  • istantanea degli pneumatici.

Per la valutazione del vostro veicolo scrivere a lucademolizioni@gmail.com

Richiedi un preventivo per la demolizione di veicoli 

chiama lo 0444 980131