lucaautodemolizione | Autodemolizione
16211
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16211,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Autodemolizioni a Vicenza

Autodemolizione Luca è un centro autorizzato in provincia di Vicenza che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nella rottamazione di autoveicoli e motoveicoli. Offre un servizio completo alla propria fedele clientela: dal ritiro del veicolo da rottamare, alla radiazione delle targhe presso il PRA. Tutti i lavori offerti sono conformi alle leggi sul rispetto ambientale e sul riciclo di componenti meccaniche.

Autodemolizioni in Veneto

Autodemolizione Luca è un punto di riferimento a Vicenza e in tutta la regione Veneto per quanto riguarda la demolizione di autovetture, motocicli e mezzi di trasporto di ogni genere. Il tutto a prezzi concorrenziali e con la certezza che tutto verrà svolto a norma di legge.

Rilascio certificati di demolizione

La rottamazione di auto e moto è infatti un’operazione che va svolta secondo le leggi vigenti, al termine della quale va effettuato il rilascio delle apposite certificazioni. Il centro Autodemolizione Luca si occupa di tutte le fasi di rottamazione, in modo rapido ed efficiente. Inoltre, al termine della demolizione, si effettua sempre la radiazione della targa e il rilascio della documentazione di avvenuta rottamazione del mezzo.

Ritiro veicoli
incidentati a domicilio

Il personale della ditta infine gestirà non solo l’aspetto pratico ma anche quello burocratico delle demolizioni, con la disponibilità di un servizio di ritiro a domicilio del mezzo, il quale si effettua soltanto su appuntamento, e con la possibilità di richiedere l’intervento di un carro attrezzi per i veicoli non funzionanti destinati alla rottamazione.

Richiedi un preventivo per la demolizione di veicoli 

chiama lo 0444 980131